New Step by Step Map For avvocato penalista

Giovanni Gialò → Avvocato matrimonialista e divorzista - Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for every l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Ha acquisito una specifica competenza nel diritto penale commerciale e nel diritto penale della famiglia. Milano Leggi profilo

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

- Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi ho for every questa materia e che mi porta a trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. Napoli - 4.2 km + Visualizza Profilo

Nel caso in cui si fosse in dubbio nella scelta della specializzazione dell’avvocato da considerare a seconda del tipo di processo nel quale si è coinvolti, basterà tenere a mente che nel caso in cui ci sia di mezzo un reato, qualunque sia la sua fattispecie, ci si read more dovrà rivolgere a un avvocato penalista. Quest’ultimo dovrebbe:

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

abusi edilizi di vario genere come costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advertisement un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 9.five km da Pomigliano d'Arco + Visualizza Profilo

In foundation alla scelta del rito, l’avvocato dovrà comportarsi di conseguenza. Advertisement esempio, se sceglie il patteggiamento, l’avvocato dovrà trovare un accordo con il pubblico ministero al good di giungere a una pena condivisa; se sceglie il rito abbreviato, dovrà preparare un’adeguata arringa sulla scorta dei soli atti d’indagine; se make a decision di andare al dibattimento, dovrà presentare una lista di testimoni e prepararsi a un lungo processo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *